Diamo il benvenuto alla tecnologia che ha rivoluzionato la comunità di sciatori e snowboarder.
La tecnologia a conduzione ossea è sempre esistita, ma negli ultimi decenni ne abbiamo finalmente sfruttato il suo vero potenziale: trasmettendo le vibrazioni del suono attraverso le ossa, permette agli utenti di sentire suoni nitidi e puliti senza scomodi auricolari, rimanendo al contempo in contatto con l’ambiente circostante. Generalmente le cose sicure non sono mai belle, ma con SoundBRKR, la sicurezza non è mai stata così attraente.
- Bluetooth 5.2 Conference (telefono – musica – GPS)
- Connessione fino a 6 maschere (range 700 mt)
- Audio a conduzione ossea
- Comandi ad attivazione vocale
- Microfono direzionale antivento
- Fino ad 8 ore di utilizzo continuo
- Resistente all’acqua (IP56)
- Trasduttori ergonomici
I vantaggi
Sempre con te
Può essere utilizzata anche se sollevata e appoggiata sul casco, grazie alla tecnologia di trasmissione del suono. Tramite vibrazioni si ottiene un effetto stereo garantito dalla calotta del casco stesso.
Potenza del suono
Possiede la più moderna tecnologia Bluetooth 5.2 Conference che permettere di comunicare quando e dove si vuole. Si può parlare facilmente con massimo altri 6 amici fino a 700 metri di distanza. I dispositivi compatibili e accoppiati vengono riconosciuti e in caso di perdita di contatto, vengono ricercati automaticamente per ripristinare la connessione.
Intrattenimento in movimento
La connessione Bluetooth permette l’utilizzo di tutte le funzioni dei tuoi dispositivi, smartphone, tablet, lettori mp3 e sistemi GPS. Attraverso i vari sistemi di attivazione vocale, permette di rispondere al telefono, ricevere info dalla rete, ascoltare musica ecc., tutto a mani libere senza nemmeno togliere i guanti e smettere di sciare. Inoltre è compatibile con tutte le app, tra cui fitness, allenamento, tracking, misurazione delle prestazioni, meteo, webcam e altro ancora!
Vestibilità e comodità
La montatura è in TPU, resistente, estremamente flessibile e adattabile a tutti i tipi di viso, inoltre presenta tre strati di schiuma, che rendono l’aderenza perfetta e il contatto con la pelle estremamente confortevole.
Anche la lente non poteva essere da meno, tecnologica e alla moda, con ben 5 varianti colore.
Doppia lente magnetica antiappannamento con trattamento HCTM (High Contrast) che lavora per ridurre l’abbagliamento e aumentare il contrasto, garantendo una migliore percezione dei cambiamenti tra luce ed ombra. Inoltre la geometria imita la curvatura anatomica dell’occhio, per massimizzare la visione periferica e ridurre al minimo la distorsione.
Oltre al trattamento estetico e di specchiatura, nella parte interna della lente, gli otto magneti permettono un cambio lente sicuro e veloce a seconda delle condizioni atmosferiche o del colore che si preferisce indossare.
bONE Tech. offre vari tipi di lente, con diversi gradi di trasmissione luce, per fornire una visione ottimale e protezione al 100% contro le radiazioni nocive, in condizioni di luce variabili.
Classificazione dei filtri secondo gli standard EN 174:2001
S0 → VLT 80%-100% con luce notturna
S1 → VLT 43%-80% con luce scarsa/nuvoloso
S2 → VLT 18%-43% con bel tempo
S3 → VLT 8%-18% con sole pieno
S4 → VLT 3%-8% con luce ghiacciaio