Informazioni di Spedizione
Tariffe e Policy
Bontech.it offre la Spedizione gratuita su tutti gli ordini. Gli ordini sono generalmente consegnati in 15 giorni lavorativi.
Tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione contro smarrimento, furto o danni.
Non si effettuano spedizioni destinate a caselle postali. Gli ordini con tali indirizzi saranno automaticamente cancellati.
Tracking della spedizione
Le invieremo una e-mail di conferma con i dettagli del corriere e il numero di tracking non appena viene spedito l’ordine.
Potrà seguire lo status di consegna del suo ordine in qualsiasi momento attraverso la pagina Il Mio Account su Bontech.it.
Consegna
Si ricordi di controllare alla consegna le condizioni della merce ordinata. Potrà sempre rifiutarla o rifiutare parzialmente la consegna in caso di dubbi.
Aree montuose o isolate
I tempi di spedizione indicati fanno riferimento al database delle destinazioni del vettore; se vivete in aree montuose o isolate, le spedizioni dei nostri prodotti – tramite i nostri spedizionieri di fiducia o qualsiasi altro vettore – richiederanno più tempo. Bonetech non si assume alcuna responsabilità nei ritardi delle consegne dirette a queste destinazioni.
Spedizioni militari
Non è possibile spedire merce ad alcun indirizzo militare (APO/FPO/BFPO, ecc.).
Policy sui resi, diritto di recesso e merce difettosa
Garanzia di soddisfazione
Quanto segue non pregiudica i suoi diritti di consumatore stabiliti per legge.
Tuttavia, la conduzione ossea non è pensata per essere un’esperienza audio coinvolgente allo stesso modo della maggior parte delle cuffie. sentirai l’audio, oltre a quello che ti circonda. I nostri prodotti sono testati in situazioni di rumore ambientale elevato.
Il consiglio che diamo è quello di provare per alcuni minuti l’esperienza del suono a conduzione ossea.
Diritto di recesso
Quando fa i suoi acquisti su Bontech.it, può sempre cambiare idea.
Può decidere di recedere dal contratto e di effettuare il reso di qualsiasi prodotto acquistato su Bontech.it per qualunque ragione entro 14 giorni dalla ricezione della spedizione.
I costi di spedizione per il reso del prodotto saranno a suo carico: in ogni caso, dopo aver esaminato il prodotto per assicurarsi che non sia stato danneggiato e che sia completo, Bone Technology srl le rimborserà l’intero importo dell’ordine. Riceverà una e-mail di notifica quando sarà effettuato il rimborso del prezzo dell’articolo/i.
Il prodotto dovrà essere restituito completo di tutti i sigilli protettivi, nella confezione originale, intatta e completa di ogni accessorio, manuale, documentazione e registrazione incluso nel prodotto.
Qualsiasi costo diretto da noi sostenuto in relazione al reso e alla riparazione dell’articolo/i per cui ha esercitato il diritto di recesso (ove applicabile) sarà a suo carico. In questo caso, gliene daremo comunicazione appena possibile.
Merce difettosa e sostituzioni
Se ha scelto di sostituire un prodotto difettoso conformemente alle nostre Condizioni di Vendita, le invieremo un nuovo prodotto non appena il nostro magazzino avrà ricevuto ed elaborato il prodotto difettoso. Quanto sopra si applica anche agli articoli personalizzati.
Limitazioni
Si accettano resi unicamente di articoli acquistati su Bontech.it. Gli articoli acquistati dai rivenditori autorizzati Bone Tecnology devono essere restituiti nel luogo di acquisto.
Tutti i rimborsi saranno effettuati nella modalità di pagamento originale.
Procedura di reso per ordini online:
Garanzia di soddisfazione. Se, per qualsiasi ragione, non sei soddisfatto del prodotto Bone Technology che hai acquistato su Bontech.it negli ultimi 30 giorni, puoi restituirlo nell’imballaggio originale e in condizioni rivendibili. (Per condizioni rivendibili si intendono le stesse condizioni in cui hai ricevuto il prodotto). I resi devono essere spediti entro 30 giorni dalla data in cui hai esercitato il diritto di reso. I costi di spedizione non saranno rimborsati. L’Assistenza Clienti Bone Technlogy non è responsabile per pacchi o prodotti persi durante il trasporto.
Per effettuare un reso, Form Servizio Clienti
Clausole:
Resi in Svizzera e Norvegia
Nei paesi non appartenenti all’Unione Europea come Svizzera e Norvegia, è possibile che si verifichino ritardi nella gestione dei resi da parte della sede centrale italiana, dovuti ai tempi tecnici di passaggio delle merci attraverso la dogana. Si prega di NON inviare resi all’indirizzo svizzero o norvegese se non si è residenti in quel paese: in caso contrario il pacco sarà rispedito a spese del mittente.
Costo addebitato per articoli mancanti o danneggiati
Verranno addebitati costi addizionali nel caso manchino dei prodotti dalla confezione originale, materiale per l’imballaggio, contenuti, accessori e/o manuali (ovvero, ogni prodotto che non sia in condizioni “vendibili”).