In offerta!

SunBRKR Mask – Smoke LCD

Il prezzo originale era: €270,00.Il prezzo attuale è: €162,00.

SunBRKR è una tecnologia innovativa, in grado di cambiare la propria struttura scurendosi e schiarendosi in meno di 0,1 secondi, per seguire autonomamente le esigenze dell’utente e permettendo la completa protezione degli occhi.

  • Materiale montatura: TPU
  • Materiale lente: PC + Film LCD
  • Peso: 175 g
  • Dimensioni: 190 mm x 107 mm
  • Antigraffio/Antiappannamento
  • UVA UVB Cat. S2/S4 VLT 37%<>8%
  • Condizioni luce: da nuvoloso a sole pieno

L’ampia lente sferica offre un’esperienza di visione senza precedenti.

15 disponibili

SunBRKR
FASTER THAN LIGHT

Diamo il benvenuto ad una nuova generazione di lenti fotocromatiche.

Il suo sensore fotovoltaico, appositamente sviluppato, stimola una pellicola a cristalli liquidi flessibili (LCD) inserita all’interno delle lenti, garantendo un livello di protezione da S2 a S4 e viceversa.

CARATTERISTICHE

PROTEZIONE DAI RAGGI UV

L’esclusiva lente LCD di produzione è dotata di un’estrema protezione dai raggi UV, progettata per bloccare il bagliore delle forti luci e di tutti i tipi di luce ambientale.

TRATTAMENTO ANTIAPPANNAMENTO

Il nostro design intelligente, consente un flusso d’aria tra il sistema a doppia lente e il viso di chi lo indossa, evitando che la lente si appanni, inoltre materiali antiappannamento tutelano la vista.

CAMBIAMENTO IN BASE ALLA LUCE (LCD)

Le lenti si scuriscono dolcemente alla luce del sole e lasciano passare più luce quando il sole è oscurato da nuvole o alberi in meno di 0,1 secondi.

IMPACT RESISTANT

La tecnologia a doppia lente può evitare efficacemente potenziali lesioni durante le attività sportive invernali come lo sci e lo snowboard.

SCELTA MULTIPLA DEI COLORI

Non solo tecnologia, ma anche moda: le lenti sono disponibili nei seguenti colori: ROSA, BLU o FUMO per essere abbinate al meglio ad ogni occasione o tuta.

SENZA BATTERIA

Ecologica ed amica dell’ambiente, alimentata ad energia solare senza bisogno di batterie o ricariche.

APPROFONDIMENTO

Il progetto SunBRKR nasce dall’accordo tra, un’azienda leader giapponese nel mondo dei pannelli LCD oscuranti e bONE Technology srl. I primi grazie alla numerosa produzione e alle svariate applicazioni della tecnologia, hanno prodotto una pellicola LCD da inserire in piccoli dispositivi indossabili e bONE Technology ha progettato maschere e occhiali di altissimo valore estetico e tecnico, con un tocco di eleganza italiana.

L’esclusiva lente LCD, fornita dal nostro partner, garantisce la massima protezione dai raggi UV bloccando l’abbagliamento da luce forte, da luce diretta e da tutti i tipi di luce ambientale. Quando il sensore fotosensibile incorporato, rileva una diversa intensità di luce, questa viene convertita in una tensione elettrica corrispondente che provoca la transizione del cristallo liquido, dando un effetto che passa da chiaro a scuro. Il campo visivo dell’utente rimane nitido e naturale, senza alcun disturbo.

I cambi di luminosità sono molto drastici e possono ripresentarsi più e più volte al giorno data la variabilità atmosferica e gli ambienti circostanti. Per questo, la tecnologia SunBRKR non risolve solo un problema sentito da sciatori e snowboarder, ma è utilissima anche nel quotidiano e in sport come ciclismo, motociclismo e molti altri.

Inoltre con la doppia lente si evitano efficacemente potenziali lesioni durante le attività sportive: una lente PC trasparente all’esterno e una lente a cristalli liquidi con formula unica bONE Tech. all’interno.

bONE Tech. risolve i problemi di visibilità con un’unica lente, applicando la tecnologia su due diversi modelli, per fornire una visione ottimale e protezione al 100% contro le radiazioni nocive.

Classificazione dei filtri secondo gli standard EN 174:2001

S0 → VLT 80%-100% con luce notturna

S1 → VLT 43%-80% con luce scarsa/nuvoloso

S2 → VLT 18%-43% con bel tempo

S3 → VLT 8%-18% con sole pieno

S4 → VLT 3%-8% con luce ghiacciaio

La produzione di SunBRKR funziona in modo straordinario.

Date un’occhiata alle demo qui sotto e guardate cosa succede quando passiamo il dito sul sensore, cambiando la luminosità percepita!

Prodotti correlati